Per cambiare l'indirizzo email che utilizzi per accedere a HUB Scuola, apri la pagina Il mio profilo e individua la sezione Email, presente immediatamente sotto il box Dati Personali.

Puoi cambiare l'email in autonomia
solo se al nuovo indirizzo non corrisponde già un profilo HUB Scuola. Se hai già un account corrispondente all'indirizzo email che intendi utilizzare, contatta il Servizio Clienti compilando
il form di assistenza e richiedi
l'unificazione dei due profili. L'account precedente sarà dismesso e potrai fare il login con la nuova email.
Ricorda inoltre che
la variazione dell'email non è reversibile.
Clicca su Modifica e digita il nuovo indirizzo in entrambi i campi Nuova email e Conferma nuova mail.

Clicca su Salva. Visualizzerai questo messaggio:

Riceverai ora un link di conferma nella casella di posta corrispondente al nuovo indirizzo. Clicca sul link e attendi il completamento del cambio email.
In caso tu non riesca a trovare l'email di conferma, verifica la cartella Spam o Posta Indesiderata della tua casella di posta elettronica. Se si tratta di un indirizzo scolastico, verifica col personale tecnico di istituto che sia abilitato alla ricezione di email provenienti da domini esterni.

Da questo momento potrai fare l'accesso in piattaforma e sulle app di lettura col nuovo indirizzo.
Dopo aver cambiato indirizzo email non ci saranno variazioni della password. Esegui l'accesso digitando la stessa password utilizzata in precedenza.
Guarda