Se vuoi modificare i tuoi dati di registrazione dovrai accedere a “Il mio profilo” dalla tua Homepage HUB Scuola, cliccando sull'icona a destra nella barra superiore.
Nella pagina troverai le sezioni modificabili nelle sue parti:
Dati personali e password
Per modificare il tuo nome, il tuo cognome, la provincia di residenza o la password basta cliccare sul bottone “MODIFICA”.
Digita nome e cognome negli appositi spazi bianchi, scegli la provincia dal menu a tendina. Inserisci la nuova password e confermala. Per completare l'operazione clicca su “SALVA” oppure su “ANNULLA” per lasciare tutto invariato.
Se sei un docente potrai anche cambiare i dati della Scuola (ciclo scolastico, provincia, materia, nome della scuola).
Cambio profilo
Se hai effettuato una registrazione come “studente” o come “altro” ma sei un “docente” puoi effettuare la modifica cliccando su “CAMBIA”.
Da lì potrai inserire i dati della tua scuola e al clic su “CONTINUA” la tua richiesta arriverà direttamente al tuo agente di zona per la qualifica del profilo.
Newsletter
Per modificare le impostazioni della ricezione della newsletter clicca sul bottone “MODIFICA”.
Puoi scegliere di ricevere sia le newsletter di Mondadori Education, Novità ed eventi, Università e Riviste, Formazione e Seminari Online, Campus, sia quelle di Rizzoli Education, Novità ed eventi, Rivista Tramontana, Formazione e Seminari Online. Fai un clic su “SALVA” per completare l'operazione di modifica, oppure su “ANNULLA” per lasciare tutto invariato.
Se vuoi verificare i Termini di servizio apri la finestra per visionare le tue scelte e apportare le eventuali modifiche al consenso al trattamento dei dati.
Unisci account
Se hai due profili, rispettivamente Mondadori Education e Rizzoli Education, potrai abbinare i due account a un unico profilo HUB Scuola. Puoi seguire questa procedura sia se gli account sono stati registrati usando indirizzi email diversi, sia se hai usato lo stesso indirizzo email: i passaggi da seguire saranno identici.
Per effettuare l'abbinamento dei due account a HUB Scuola segui questi passaggi:
Inserisci le credenziali ci accesso (email e password) del secondo profilo e clicca su “Continua”.