Se sul tuo libro sono presenti indicazioni relative all'app e piattaforma
Oxford Learner's Bookshelf, il volume digitale
non è attivabile su HUB Scuola. In caso di problemi di attivazione, ti consigliamo di contattare direttamente il servizio clienti
Oxford University Press.
Per attivare i contenuti digitali del tuo libro Oxford University Press realizzati per HUB Scuola segui questi semplici passaggi:
Esegui l'accesso su HUB Scuola e clicca su “Attiva Libro” in alto a destra.

Nella schermata successiva, individua il box "Il tuo libro ha un codice PIN?"

In questa nuova schermata di attivazione non dovrai più cercare il libro in catalogo, ma solo digitare il codice PIN.
Digita il PIN che hai trovato nelle ultime pagine del tuo libro e clicca su “Attiva”.

Questa schermata confermerà l'avvenuta attivazione del libro:

In seguito, potrai consultare il libro sulle tue app di lettura: HUB Young o HUB Kids.
L'app MyStudio non è più disponibile. Troverai il tuo libro digitale solo sulle nuove app HUB Kids e HUB Young. Per maggiori informazioni
consulta questo articolo.
L'attivazione del prodotto va eseguita una sola volta.