Webinar e Formazione

Webinar e Formazione

Puoi rivedere i video dei Webinar Rizzoli Education e scaricare il materiale realizzato dai relatori, qualche giorno dopo la diretta, alla pagina Eventi, sezione Webinar del sito rizzolieducation.it.

Puoi vedere i nostri Webinar anche sul canale Youtube delle nostre case editrici. Non sono immediatamente disponibili, saranno pubblicati nei giorni successivi alla diretta. 

Per Mondadori Education:

Per Rizzoli Education:

Potrai vedere i Webinar anche sul nuovo Canale YouTube di HUB Scuola

Ti ricordiamo, infine, che per ottenere un attestato di partecipazione è necessario vedere il Webinar in diretta.

 

Se non hai ricevuto la email di conferma al Webinar, è possibile che il problema sia dovuto a un errore di battitura: riprova a iscriverti inserendo correttamente i dati. Ti consigliamo, inoltre, di verificare la casella di posta indesiderata e la cartella spam della tua casella di posta elettronica.

Conserva l'email di conferma: troverai il link su cui cliccare per partecipare al Webinar (il pulsante "Partecipa al Webinar"). 

Se verificando la posta ancora non hai ricevuto la email puoi scrivere all'indirizzo email webinar@mondadorieducation.it o webinar@rizzolieducation.it. 

Alcuni giorni dopo la diretta riceverai un'email in cui troverai il link al form per la generazione dell’attestato in cui potrai modificare le tue informazioni qualora ci fossero degli errori.

Una volta compilato il questionario riceverai il tuo attestato di partecipazione.

Se non riesci ad ascoltare l'audio o a guardare il video del Webinar, controlla lo stato e la velocità della tua connessione. Inoltre, per verificare il corretto funzionamento dell’audio e del video, prova a regolare i volumi guardando e ascoltando un filmato con audio prima del Webinar

Se hai seguito un Webinar in diretta, un’ora dopo la fine del Webinar riceverai una comunicazione che certifica che la piattaforma ha registrato la tua presenza e che contiene un link che porta a un modulo di feedback anonimo e non obbligatorio che ci aiuterà a capire come si può migliorare il servizio.


Nel giro di qualche giorno riceverai una seconda email in cui troverai il link al form per la generazione dell’attestato in cui potrai modificare le tue informazioni qualora ci fossero degli errori.
Una volta compilato il questionario riceverai il tuo attestato di partecipazione.

Ti consigliamo di verificare sia in Posta in arrivo sia in Posta indesiderata/spam.