Se hai appena attivato il tuo libro digitale e l'operazione è andata a buon fine ma non riesci ancora a vederlo sulla tua homepage di HUB Scuola, ricarica la pagina.
Sulla homepage di HUB Scuola visualizzerai le copertine degli otto testi che hai attivato più di recente o aggiunto ai Preferiti. Troverai tutti gli altri libri nella sezione "I miei libri".
Per maggiori informazioni consulta questo articolo.
Se non vedi il libro sulle app HUB Young o HUB Kids:
- verifica di essere sull'account corretto. Esegui il logout dalla tua app cliccando sull'icona in alto a destra e reinserisci le tue credenziali (email e password);
- attendi: se sei sull'account giusto, è possibile che sia necessario attendere massimo dieci minuti affinché i nostri server siano correttamente sincronizzati;
- verifica che il prodotto che hai attivato sia dotato di un libro digitale: non tutti i libri hanno un volume digitale. Il tuo libro potrebbe avere solo dei contenuti digitali integrativi che puoi aprire sulla tua area personale HUB Scuola.
Queste indicazioni sono valide anche in caso tu abbia acquistato il libro digitale sul sito e-commerce Mondadori Education, Rizzoli Education o Deascuola.