Il libro digitale è stato attivato automaticamente sull'account utilizzato per l'acquisto. Verifica di aver fatto il login sul profilo corretto. In caso contrario esegui un logout e rientra sul profilo che hai utilizzato.
Se si tratta dell'account corretto e il pagamento è andato a buon fine ma il libro comunque non risulta attivo, apri la pagina "Ordini" del sito e-commerce Mondadori Education, Rizzoli Education o Deascuola. Verifica la presenza dell'ordine e successivamente torna sul tuo profilo HUB Scuola. Questa operazione correggerà automaticamente eventuali anomalie tecniche avvenute in fase di acquisto.
Se hai acquistato un libro universitario Mondadori Education non dovrai aprirlo sul sito HUB Scuola o con le app HUB Young o HUB Kids, ma l'app Adobe Digital Editions dopo aver scaricato dallo storico dei tuoi ordini del sito Mondadori Education il file ACSM per l'attivazione. Segui i passaggi indicati in questo articolo.
Per maggiori informazioni puoi consultare gli articoli Acquistare un libro digitale sul sito Rizzoli Education, Acquistare un libro digitale sul sito Mondadori Education e Acquistare un libro digitale sul sito Deascuola.
Per i libri scolastici, puoi scaricare le app di lettura su questa pagina.