E-Commerce

Domande e risposte per orientarti e aiutarti nell'acquisto dei prodotti e dei libri

E-Commerce

Domande e risposte per orientarti e aiutarti nell'acquisto dei prodotti e dei libri

No. Il libro digitale sarà attivato automaticamente sul tuo account e potrai aprirlo immediatamente con le app di lettura HUB Young o HUB Kids.

Per maggiori informazioni puoi consultare gli articoli Acquistare un libro digitale sul sito Rizzoli Education e Acquistare un libro digitale sul sito Mondadori Education.

Puoi scaricare le app di lettura su questa pagina.

Al momento dell’acquisto, puoi scegliere se ricevere l’ordine in un’unica spedizione o per singoli articoli spediti in base alla loro disponibilità. Nel primo caso, la spedizione viene effettuata solamente quando tutti gli articoli sono disponibili. Se scegli la seconda opzione, ti spediremo gli articoli man mano che saranno disponibili. Il costo delle spedizioni sarà più alto, ma cercheremo di raggruppare le spedizioni in modo da farti spendere il meno possibile.

La “spedizione in 1-2 giorni lavorativi” è gratuita per gli ordini di importo superiore a 24,00 euro. I tempi di spedizione indicati sono validi esclusivamente per gli articoli disponibili e decorrono dal momento di spedizione dell'articolo. Per gli ordini inferiori a 24,00 euro il costo della spedizione è di 2,70 euro.

Per l'acquisto di libri digitali potrai usare solo la tua carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro, Visa Electron).

Per l'acquisto di libri cartacei hai a disposizione tre possibilità di pagamento:
• Carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Diners)
• PayPal (PostePay, Visa Electron, Visa, Mastercard, American Express)
• Contrassegno (contanti alla consegna - solo per l’Italia), questa modalità prevede un costo aggiuntivo per il diritto di contrassegno.
La valuta accettata è l’euro. Per saperne di più clicca qui

Una volta ricevuta la mail di conferma di avvenuta spedizione, sarà possibile seguire la spedizione del tuo pacco controllando il dettaglio dell’ordine.  Accedi al tuo account, clicca su “I miei ordini”" e consulta la voce: “Traccia la spedizione”. Cliccando su “Controlla” verrai reindirizzato sul sito di SDA, il corriere che effettua la spedizione.

Per ogni acquisto è previsto un servizio di notifica via email con il quale sarai costantemente aggiornato sull'avanzamento dell’ordine fino a quando il pacco non sarà arrivato a casa tua.
Se scegli di aggiungere a questa modalità di aggiornamento la notifica via sms, Mondadori Store ti avviserà sul tuo cellulare al momento esatto della spedizione del pacco e si metterà più rapidamente in contatto con te in caso di problemi di recapito.

L'importo relativo all'ordine viene addebitato sulla tua carta solamente quando il tuo ordine viene spedito.

Puoi annullare un ordine finché questo è ancora in corso di preparazione, cliccando sul tuo ordine nella pagina “I miei ordini”.

Se non sei soddisfatto di ciò che hai ricevuto, puoi restituire la merce entro 14 giorni dalla consegna, accompagnando il reso con una comunicazione scritta. Accettiamo la restituzione di qualsiasi prodotto purché sia in condizioni di poter essere rivenduto.
Per saperne di più clicca qui.