Classe virtuale

Classe virtuale

Esegui un logout da HUB Scuola (click sull'icona in alto a destra e poi su "Esci") e successivamente svuota la cache del tuo browserPer utilizzare al meglio le classi virtuali suggeriamo di utilizzare il browser Google Chrome su un dispositivo desktop. Per sapere come svuotare la cache di Chrome segui le istruzioni indicate in questo articolo.

Probabilmente l'insegnante ha assegnato le attività prima che entrassi nella classe virtuale. Dovrai chiedere al docente di ripetere l'assegnazione o la condivisione. 

Invia una richiesta di assistenza specificando l'indirizzo email corrispondente al tuo account HUB Scuola. Convertiremo il tuo profilo in un account studente o genitore.

Non è necessario, i due profili sono sostanzialmente identici a livello di funzionalità. Se vuoi cambiare il nome visualizzato nella classe virtuale, potrai cambiare i tuoi dati sul tuo profilo HUB Scuola. Clicca sul pulsante in alto a destra, scegli "Il mio profilo" e poi su "Modifica". 

Successivamente, fa un logout e un login da HUB Scuola e rientra nella classe. 

Potrai cambiare i tuoi dati sul tuo profilo HUB Scuola. Clicca sul pulsante in alto a destra, scegli "Il mio profilo" e poi su "Modifica". 

Successivamente, fa un logout e un login da HUB Scuola e rientra nella classe.