section
Accesso e Attivazione dei prodotti
- ? Non riesco a trovare il mio libro Rizzoli Education nella pagina “Attiva Prodotto”. Come devo cercarlo?
- ? Non riesco ad attivare i contenuti digitali del mio libro Oxford University Press. Come posso fare?
- Come faccio ad attivare i contenuti digitali di "NAVIGAZIONI"?
- Sono un docente. Ho una Guida Fabbri ma non riesco ad attivare i contenuti digitali. Che fare?
- Ho smarrito la mia PASSWORD di accesso, cosa faccio?
- Chi può registrarsi su HUB Scuola?
- I PIN hanno una scadenza?
- Dove inserisco i codici di attivazione?
- QUANTE VOLTE VANNO INSERITI I CODICI DI ATTIVAZIONE?
- SE NON HO IL CODICE PIN O L'ATTIVAZIONE NON VA A BUON FINE, COME FACCIO AD AVERE UN NUOVO CODICE PROMO?
- SONO UN DOCENTE, COME OTTENGO UNA COPIA SAGGIO?
- Assistenza
- %bc_cat%